Via al giro di boa per Manuel
Mancano pochi giorni al 4° Round al Misano World Circuit dove – il 31 luglio e il 1 Agosto – El Matador Rocca tornerà in pista nell’ElfCiv21. Nel frattempo, andiamo a rivedere insieme le caratteristiche del Circuito di Misano dove a Maggio – nel Round2 – il Team Promodriver Organization aveva conquistato la Coppa Team Winner grazie al duro lavoro di squadra di Rocca & Roccoli.
Misano World Circuit
Il Misano World Circuit Marco Simoncelli (già Circuito Internazionale Santamonica fino al 2006 e solamente Misano World Circuit dal 2006 al 2012) è situato nel comune di Misano Adriatico. È intitolato alla memoria del giovane pilota Marco Simoncelli. Il tracciato è caratterizzato da quindici curve e tre brevi rettilinei, il più lungo dei quali non raggiunge i 600 m e grazie ai numerosi cambi di direzione tra curve e varianti, con decelerazioni medie intorno ai 1,3-1,4 g, consente ai piloti di impostare diverse traiettorie che offrono numerose possibilità di sorpasso.
Vi ricordiamo che l’ELF CIV 21 sarà trasmesso in diretta da Sky, dalla pagina Facebook del Campionato Italiano Velocità, da Motosprint, da ELEVEN SPORTS, da MS Motortv e da Twitch.
Qui il link per il live timing ufficiale: http://livetimingmulticiv.azurewebsites.net/
#StayTuned & #followmatador!