MANUEL ROCCA CON IL TEAM ROSSO E NERO

MANUEL ROCCA CON IL TEAM ROSSO E NERO

 

Manuel Rocca si unisce al Team Rosso e Nero, pronti per infiammare la Yamaha R7 Cup 2025

Manca una settimana all’inizio della stagione 2025 e l’adrenalina è già alle stelle. Il Team Rosso e Nero sarà ancora una volta protagonista nella Yamaha R7 Cup e, con grande entusiasmo, annuncia l’arrivo di un nuovo pilota destinato a far parlare di sé: Manuel Rocca.
Il giovane talento di Rovato, classe 2003, ha già dimostrato negli anni di avere grinta e velocità da vendere.
Ora, con il Team Rosso e Nero, Rocca guarda al 2025 con rinnovata determinazione.

Manuel Rocca #7: “Sono molto contento di entrare a far parte del Team Rosso e Nero. Sono motivato, non vedo l’ora di iniziare a lavorare con la nuova squadra e di scendere in pista per i test del 27 marzo al Misano World Circuit. L’obiettivo è quello di puntare alle posizioni di vertice in classifica.”

Roberto Adami (Team Manager): “Siamo entusiasti di accogliere Manuel Rocca nel nostro team e di correre anche quest’anno nel trofeo Yamaha R7 Cup. Manuel è un pilota giovane e promettente che ha dimostrato grande impegno e dedizione. Il livello della competizione è alto, ma noi siamo pronti a lottare per le posizioni che contano. Il focus è sul trofeo Yamaha, ma in prospettiva futura sarebbe bello portarlo sulla R6. Un ringraziamento a tutti gli sponsor per il loro importante sostegno.”
Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato: la Yamaha R7 Cup 2025 si preannuncia come una stagione spettacolare e Manuel Rocca è pronto a lasciare il segno. Il Team Rosso e Nero ha tutte le carte in regola per puntare in alto, e il sogno della vittoria è più vivo che mai. Il semaforo sta per dare luce verde: che lo spettacolo abbia inizio.

Mauro Ferrari