L’attesa è quasi finita
✍️ Carissimi fan, amiche e amici,
ecco un assaggio fotografico dei Test che ho effettuato nel fine settimana al Mugello con la moto Yamaha del Team TerraeMoto.
Sono state giornate di test molto positive, dove ho cercato e trovato il giusto feeling con la mia nuova moto. Ottimo è l’affiatamento con il gruppo di persone che lavorano con passione e competenza per il Team. I colori che vestirò quest’anno saranno l’arancio-blu e lo farò sfoggiando il mio nuovo nome di “battaglia” – che avete avuto modo di vedere da alcuni mesi – ovvero #MATADOR. 😁🏍🕺
Le incertezze dell’ultimo periodo segnate dall’emergenza sanitaria se ne stanno finalmente andando ed esse lasceranno spazio alle gare spettacolari del CIV 2020 ricche di emozioni forti e tante storie da raccontare. Se oggi sono qui a scrivervi queste righe segnate dall’entusiasmo lo devo alla mia famiglia che ha creduto e crede con forza al mio grande sogno sportivo e agli sponsor che – in un momento tanto delicato per l’economia italiana – non si sono tirati indietro e hanno voluto partecipare con orgoglio e convinzione alla mia stagione agonistica con il Team Terraemoto. Vi ringrazio e vi porto tutti nel cuore❤️.
Un caloroso abbraccio e ci vediamo in 🏁 pista al Mugello il 4/5 luglio. Sarà un onore correre anche per voi.
Il vostro Manuel Rocca #Matador!
Grazie Noleggio Gruppoguerrini, Folli srl, Rhutten, Franciacorta Karting Track, Games Lodi, Digital Service, BabyScooter – Italia, SCM COMPONENTS, Ingranaggi Gandini, Colombotraining.
__________________
#RoadTo2020
#competition
#MugelloCircuit
#staytuned e #followmatador🏍🔝